(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Il candidato sindaco Massimiliano Baldini (Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago) incontrerà domani martedì 9 maggio, alle ore 15.30, la Confesercenti presso la sede della categoria in via Matteotti a Viareggio.

L’incontro sarà concentrato sulla situazione economica della città e sullo stato di salute delle nostre aziende che risentono della grave crisi che attraversa il Paese e che necessitano di un sindaco ed un’Amministrazione in grado di approntare strumenti di sostegno alle attività. “Meno tasse e meno burocrazia per le famiglie e per le imprese”, uno slogan che a giugno sarà trasformato in provvedimenti concreti per fronteggiare la peggiore crisi dal dopoguerra ad oggi.

In serata, alle 21, Baldini sarà presente alla Croce Verde di Viareggio al confronto pubblico con gli altri candidati sindaco organizzato dall’associazione Libera che fa della lotta alla mafia e del rispetto della legalità una missione da portare avanti accanto ai cittadini ed alle imprese.

Massimiliano Baldini ha dichiarato: “Ho letto il lungo questionario che ci è stato inviato. Lo condivido in larghissima parte e, per quanto riguarda la lotta alle dipendenze, ricalca uno dei tredici punti del nostro programma elettorale.

“L’incontro sarà anche un momento di scambio di idee con l’associazione su temi difficili che meritano di essere approfonditi e portati alla conoscenza diretta dei cittadini.”

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

DEBORAH BERGAMINI (PDL): “LA PRIORITÀ È LA RESTITUZIONE DELL’IMU”

DISAVANZO A PIETRASANTA: “PER MALLEGNI E IL PDL BASTAVA NASCONDERLO”